Focus Meeting

Si riparte!

La maggior parte delle Regioni hanno già dato il via libera all’organizzazione di meeting ed eventi a partire dalla metà di giugno. Secondo una survey di North Star Meeting Group, piattaforma online per la gestione di meeting ed eventi, quasi la metà dei planner intervistati prevede di riprogrammare i propri eventi prima della fine del 2020.

Per accogliere al meglio i nostri ospiti, BWH ha definito un protocollo di sicurezza legato a questo segmento, che oltre a definire gli standard di igiene e pulizia, fornisce altresì indicazioni sulle procedure di accesso alle sale, il corretto distanziamento tra gli ospiti e le modalità di gestione del food & beverage. La sede ha anche predisposto dei kit per la segnaletica nell’aree dei meeting.

La ripartenza dei meeting è sostenuta da un’intensa attività promozionale che, oltre ai contatti commerciali diretti, prevede anche una promo inviata a tutto il database dei clienti meeting e tramite Linkedin, legata ai punti BWR e WHR. Il meeting planner viene incentivato con punti Bonus per i meeting prenotati e svolti entro il 30 settembre.

Nell’ambito delle nuove tecnologie per facilitare il distanziamento sociale e rendere le procedure di gestione delle partecipazioni ai meeting più snelle, BWH ha siglato un accordo Digivents, azienda che sviluppa APP di gestione per eventi e meeting, con uno sconto sul costo da listino del 50%. Gli alberghi avranno così la possibilità di vendere ai meeting planner una tecnologia a prezzi molto vantaggiosi, quale ulteriore strumento di promozione del proprio albergo.

Per maggiori informazioni

Claudia Conte – claudia.conte@bwhhotelgroup.it