Update Leisure

Workshop Cina con Enit

Aggiornamenti importanti sulle attività del Team Leisure.

Nei mesi di dicembre 2020 e di gennaio 2021, nell’ambito degli incontri organizzati da ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo – è stata la volta del mercato cinese.

Il team Leisure ha partecipato a due partecipatissimi workshop virtuali per presentare tutta l’offerta hotel italiana ad un mercato di fondamentale importanza che conferma un enorme interesse sull’Italia.

Nel corso dei due appuntamenti, il Team ha incontrato i principali buyers di Greater China.

Oltre 50 gli appuntamenti in agenda con altrettante agenzie e operatori.

Si conferma un grande interesse per l’Italia che resta una Top destination: BWH rappresenta per questo mercato un punto di riferimento grazie all’ampia gamma di destinazioni rappresentate e alla selezione di strutture.

Altrettanto importanti i prossimi eventi in agenda per il mese di marzo: si inizia il 3 con un workshop dedicato agli operatori attivi in Russia, dal 9 al 12 l’imperdibile, benchè virtuale, appuntamento con ITB e il 16 e 17 una ricca agenda di incontri con il mercato canadese.

In aggiunta a queste attività su mercati internazionali, il focus al momento del Team Leisure rimane lo sviluppo del mercato domestico, tra tour operator ed agenzie di viaggi nazionali.
Tra le attività portate avanti la presenza di BWH sul catalogo di ITALYSCAPE, tour operator italiano parte del Quality Group. Il catalogo verrà presentato al loro network di 4.500 agenzie italiane offrendo molti spunti, da viaggi di nozze a viaggi accompagnati in bus, da borghi italiani e city breaks.

Per maggiori informazioni

Antonella Sacchero: antonella.sacchero@bwhhotelgroup.it