BWH Italian Destinations

Italian Destinations

L’autunno di BWH

L’autunno di BWH Hotel Group valorizza le destinazioni con la nuova collection “Italian Destinations“.

È online infatti la campagna per promuovere i luoghi più rappresentativi d’Italia, raccontati in maniera diversa e associati all’arte o al paesaggio da scoprire. La nuova collection delle destinazioni prevede 6 categorie per spunti di viaggio da Nord a Sud:

  • Grand Tour d’Italia in cui le protagoniste sono le città d’arte. Si propongono weekend e viaggi alla scoperta dei capolavori d’arte che hanno fatto la storia, dai templi greci alla grandezza dell’antica Roma, dal David di Michelangelo agli affreschi di Giotto, dai borghi medievali al fascino dei canali di Venezia, dallo stile romanico all’opulenza barocca.
  • Siti Patrimonio Mondiale in cui presentiamo le destinazioni e gli hotel d’Italia più vicini ai siti Unesco per soggiornarvi a pochi passi e scoprirli nel pieno comfort di un soggiorno BW.
  • Le Tre Venezie per valorizzare il Trivento e la grande offerta alberghiera del Gruppo, una vacanza quindi alla scoperta dei territori delle tre Venezie ripercorrendo il Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
  • Perle del Mediterraneo in cui sono protagoniste le città sul mare, incontri di culture e di antichi sapori da scoprire, lungo tutto il Mediterraneo che circonda l’Italia.
  • Al mare tutto l’anno perché la bellezza dei tramonti sul mare non conosce stagione, anche nei mesi più freddi. Gli hotel al mare arricchiscono la nostra offerta proponendo weekend di relax anche in autunno e inverno.
  • Itinerari nascosti con destinazioni ancora da scoprire, panorami meno conosciuti e borghi da cartolina con una selezione di mete più particolari e sconosciute.

Durante i prossimi mesi verrà data visibilità online e sui social alle varie selezioni di destinazioni, associando speciali benefit o tariffe dedicate.

Per informazioni:

Rosa Gigliorosa.giglio@bwhhotelgroup.it – 02 83108 501