Incentivo Innsider
Nuove iscrizioni per aumentare il database
I dati del programma BWR confermano quanto i clienti fidelizzati costituiscano una base rilevante di business per le strutture.
Il BWR continua quindi ad essere un programma strategico sul quale concentrare attività di promozione e di crescita del database.
Dopo un prevedibile decremento, le iscrizioni di nuovi clienti stanno riprendendo a crescere sia negli hotel sia online.
È necessario che ogni sforzo sia indirizzato ad aumentare la base dei clienti fidelizzati e a incentivare i clienti già acquisiti a scegliere i nostri hotel per le prossime prenotazioni.
Con questo obiettivo, verranno messe in campo diverse promozioni dedicate ai clienti BWR per sollecitarne la domanda in base al tier di appartenenza e al livello di fidelizzazione consolidato.
Nuova campagna Innsider
Per incentivare lo staff è stata lanciata una nuova campagna Innsider che prevede l’assegnazione di 2.000 punti aggiuntivi ogni 10 iscrizioni effettuate nel mese di ottobre.
Grazie alla nuova campagna di incentivazione, con l’iscrizione di 1 cliente al giorno si guadagnano 21.000 punti convertibili in 1 travel card da € 75.
In caso di cliente OTA i punti totali sono 36.000 punti convertibili che in 1 gift card da € 100 o 1 travel card da € 150.
Ricordiamo infatti che le iscrizioni di clienti provenienti da prenotazioni Booking o Expedia, generano 1000 punti invece di 500 punti.
Per informazioni:
Maria Teresa Cantù – mariateresa.cantu@bwhhotelgroup.it – 02 83108 804
Francesco Gatti – francesco.gatti@bwhhotelgroup.it – 02 83108 523