Incentivo Innsider

Incentivo Innsider e novità BWR®

Incentivo Innsider e novità BWR®

Il trend delle nuove iscrizioni nel 2021 si distingue soprattutto per quelle effettuate dagli Innsider.

Il numero di iscrizioni è in progressivo aumento e aiuta ad incrementare il database di clienti che soggiornano per la prima volta nelle nostre strutture.

Ricordiamoci inoltre che il programma Best Western Rewards® è uno strumento strategico e rilevante per la disintermediazione dal mercato OTA. È quindi necessario che soprattutto questi clienti vengano iscritti al programma.

Per premiare l’impegno dei receptionist è in corso un incentivo che favorisce da una parte la crescita del programma Best Western Rewards® e dall’altra l’assegnazione di punti bonus agli Innsider.

Ogni 10 iscrizioni valide di nuovi clienti al programma BWR®, ogni Innsider riceve infatti 2.000 punti bonus extra, in aggiunta ai 500 punti standard accreditati ad ogni nuova iscrizione valida.

Le iscrizioni OTA valgono invece il DOPPIO, con un riconoscimento di 1.000 punti standard per ogni nuova iscrizione valida (invece di 500), a cui si aggiungono i 2.000 punti bonus extra ogni 10 iscrizioni. Un motivo in più per indirizzare l’attenzione e gli sforzi verso questi clienti.    

L’incentivo permette di guadagnare in poco tempo fino a 21.000 punti e se il cliente è OTA si può arrivare anche a 36.000 punti, che consentono di acquistare una gift card da € 100 o una travel card da € 150.

Un nuovo incentivo verrà lanciato anche nel mese di dicembre. Vi invitiamo a prestare attenzione alle prossime comunicazioni dalla sede.

Novità dal mondo BWR®

Da pochi giorni è stata attivata da BW International una nuova modalità di conferma d’iscrizione. Tutti i nuovi soci iscritti riceveranno infatti una e-mail, in sostituzione della precedente Digital Card, dov’è riportato il nome del cliente e il numero di tessera Rewards.

Cliccando sui banner e i link disponibili il cliente sarà reindirizzato al proprio account e al portale di prenotazioni sul sito www.bestwestern.it, al portale di prenotazione e alla pagina Best Western Rewards® sul sito www.bestwestern.com.  

Qualora il cliente volesse visualizzare la propria tessera, dovrà semplicemente scaricare l’App “Best Western To Go” e loggarsi.

In questo modo avrà a disposizione un unico tool attraverso il quale potrà gestire le sue prenotazioni, controllare il proprio saldo punti e richiedere i premi.

L’App è disponibile sia su Apple Store che su Google Play.

Per maggiori informazioni:

Francesco Gatti – francesco.gatti@bwhhotelgroup.it – 02 83108 523

Maria Teresa Cantù mariateresa.cantu@bwhhotelgroup.it – 02 83108 804