ART CITIES EXCHANGE

Art Cities Exchange

BWH Hotel Group presente al workshop ACE

Si è svolta a Roma, il 19 e 20 novembre, la XXIII edizione di ART CITIES EXCHANGE, il workshop organizzato da Comitel & Partners, azienda italiana leader nel settore dell’organizzazione di eventi volti alla commercializzazione dell’offerta turistica italiana all’estero.

ACE è uno dei principali appuntamenti che mira alla promozione della destinazione Italia, legata ai prodotti meeting, incentive, leisure e lusso.

Pamela Tosini, International Sales Manager dell’Ufficio Leisure BWH, ha presenziato alle due giornate di lavori, ricche di appuntamenti, con operatori Nazionali ma soprattutto stranieri.

Hanno partecipato al workshop circa 80 Tour Operator stranieri provenienti dai principali bacini turistici.

Il principale mercato rappresentato è stato quello europeo, con buyer provenienti da Germania, Paesi Bassi, Inghilterra, Svizzera e Polonia.

Degna di nota, inoltre, la presenza di buyer americani e asiatici, in presenza o con uffici di rappresentanza.

Tutti gli operatori sono stati selezionati dall’organizzatore e gli incontri b2b sono stati fissati attraverso una piattaforma di networking online, grazie alla quale sia seller che buyer hanno avuto la possibilità di visionare i profili dei partecipanti e selezionare i più interessanti per le proprie attività.

I working lunch e il party dinner hanno rappresentato ulteriori occasioni di networking.

Per maggiori informazioni relative a questa attività, potete contattare:

Pamela Tosini – pamela.tosini@bwhhotelgroup.it – 02 83108 412