REPOWER

Repower è un’azienda di riferimento per le PMI italiane che offre servizi e prodotti innovativi per la mobilità elettrica e l’efficienza energetica

Repower vi propone di entrare nel suo DINAclub: un circuito dedicato a chi vuole promuovere la propria struttura cogliendo le crescenti opportunità del mondo del cicloturismo e delle sempre più diffuse e-bike. Aderire al progetto significa dotarsi di una rastrelliera di design, DINA, che può ospitare sette biciclette e ricaricarne fino a quattro in contemporanea, più un totem che segnala ai clienti l’appartenenza della struttura al club. Oltre al servizio di ricarica bici elettriche, il progetto prevede la presenza del vostro Hotel su Komoot, la piattaforma di riferimento per cicloturisti con più di venti milioni di utenti in Europa, in cui tutti gli aderenti al DINAclub sono visibili. Inoltre, tramite un QR code presente su DINA, i bikers potranno scaricare gratuitamente una mappa regionale di Komoot, altrimenti a pagamento.

Il costo per l’adesione al Progetto DinaClub è di € 60 al mese per 36 mesi; alla sottoscrizione della proposta di Repower vi verrà inviata una fattura con le prime 6 rate da versare come canone anticipato ed entro 120 giorni al massimo verrà consegnata la rastrelliera per le ricariche delle bici con il Totem.

Se siete interessati ad aderire e per approfondire il progetto scrivete a:

Claudio Bova di Repower  claudio.bova@con.repower.com – Tel: 3487496959

Margherita Parini di Repower margherita.parini@con.repower.com – Tel: 3483586182