RITARDO AEREO

Ritardo Aereo è un operatore che offre assistenza extra legale e legale ai passeggeri di voli aerei che hanno subito disservizi quali ritardi, cancellazioni, overbooking, problemi con i bagagli.

Con questo servizio, la struttura che decide di aderire, riceverà un link personalizzato con relativo QR code da esporre in reception, dal quale il cliente potrà avviare un reclamo direttamente con Ritardo Aereo. L’attivazione del servizio è gratuita e in questo modo si offrirà un servizio extra al cliente senza dover compiere alcuna attività.

In caso di buon esito del reclamo, cioè se la compagnia aerea riconosce un risarcimento al cliente, Ritardo Aereo tratterrà una commissione del 25% dal rimborso del cliente, da cui riconoscerà alla vostra struttura una commissione del 10%. In caso di esito negativo, non ci saranno costi nè per il cliente, nè per la struttura ricettiva.

Se interessati, per approfondire ed aderire, contattate:

Grazia Izzo di Ritardo Aereo marketing@ritardoaereo.it – Tel: 3509367733