TTG 2022 e aggiornamento attività Sales

TTG Travel Experience 2022 chiude le porte con una crescita del 25 per cento di visitatori rispetto al 2021.
La risposta del mercato globale, presente durante le tre giornate di manifestazione conferma che la vacanza è la nuova commodity.
Il viaggio si conferma un bene su cui le persone investono, perché genera arricchimento culturale, benessere fisico, accrescimento delle persone e lo fa in modo immediato e senza vincoli, ‘unbound’ come sottolinea il tema scelto per il 2022.”

BWH Hotel Group Italia ha preso parte alla manifestazione con uno stand istituzionale, accogliendo buyer, albergatori, fornitori e industry friends.

Grazie all’attento lavoro di preparazione pre-fiera, il Team Sales si è assicurato 3 agende fitte di appuntamenti al TTG, confermando ben 124 incontri con Buyers provenienti da: Italia, UK, Francia, Spagna, Svizzera, Germania, USA, Canada, Sud America, Africa e Asia.

Molto interessanti sono state anche le riunioni con 5 Worldwide Connected Partners, provenienti dall’Asia e dal Sudamerica. Ricordiamo che questi Key Accounts, in totale circa una sessantina, sono siglati da BWH International ed offrono una vetrina importante a livello globale.

Ma non finisce qui!

L’attività dell’Ufficio Commerciale prosegue con questi prossimi appuntamenti:

• LEISURE: 26-29 ottobre, Milano, 38° Global Convention IGLTA (Nuova partnership BWH Italia e Sonders & Beach)
• LEISURE: 7-9 novembre, Londra, WTM
• CORPORATE: 8-10 novembre, Bruxelles, GBTA VDR 2022
• LEISURE & MICE: 18-19 novembre, Roma, ACE (Art Cities Exchange)

Per maggiori informazioni potete contattare:

Antonella Sacchero

Tel. 3356201371

E-mail antonella.sacchero@bwhhotelgroup.it