Novità Hotel Payment Studio: addebito virtual credit cards

HotelPaymentStudio si arricchisce di una nuova funzionalità, con l’obiettivo di offrirvi una soluzione sempre più completa per la gestione di tutti gli addebiti in hotel, senza dover operare su sistemi esterni.

Da questa settimana, infatti, è possibile addebitare anche Virtual Credit Cards legate a prenotazioni ricevute da portali di distribuzione e tour operators che adottano questi strumenti di pagamento.

L’utilizzo è molto semplice, un pulsante di addebito compare di fianco alle prenotazioni di questa tipologia:

Al click sul pulsante, abilitato a partire dalla data di check-in, compare una maschera di terminale come la seguente:

Il CVV per questo tipo di transazioni è facoltativo, le carte di credito virtuali non forniscono sempre questo codice e non ne prevedono l’utilizzo obbligatorio.
Vi ricordiamo che, per evitare l’annullamento della carta stessa, l’addebito della Virtual Credi Card è possibile solamente a partire dalla data di arrivo, non prima, e non può esserne quindi testata la validità.
La VCC va addebitata per l’importo esatto della prenotazione, sempre per evitarne l’annullamento.

E’ possibile inoltre addebitare carte virtuali anche se la prenotazione collegata non è presente tra quelle disponibili in HotelPaymentStudio, quindi anche hotel non in 2 vie possono fruire di questa funzionalità, tramite semplice form di inserimento dei pochi dati necessari:

Tali addebiti non sono annullabili, per la propria natura delle carte utilizzate, e vi verranno rimborsati come di consueto nel bonifico che BWH vi inoltra settimanalmente.

Tutte le informazioni operative sono reperibili direttamente dal menu di sinistra di HotelPaymentStudio e ai seguenti link:

Per maggiori informazioni tecniche, potete contattare:

Stefano Lombardi, stefano.lombardi@bwhhotelgroup.it, tel. 3346784101

Per maggiori informazioni amministrative, potete contattare:

Simone Vecchio, simone.vecchio@bwhhotelgroup.it, tel. 3493159763