BWR AMBASSADOR: guida la squadra e vinci la partita!

Come annunciato durante l’ultimo Sales, Revenue & Marketing Meeting di gennaio 2023, siamo alla ricerca di un BWR Ambassador tra i membri del vostro staff.

Chi è il BWR Ambassador?

  • È la persona di riferimento per il vostro hotel sulle questioni relative al programma Best Western Rewards.

DI COSA SI OCCUPA?

  • Monitora l’andamento delle iscrizioni con lo scopo di raggiungere il Target previsto dal KPI.
  • Si assicura che i processi d’iscrizione e assegnazione punti avvengano in modo corretto, secondo le procedure previste da BW.
  • Rappresenta il trait d’union tra il vostro hotel e la sede per le questioni relative al programma BWR.

La squadra è già in fase di formazione, poiché diversi hotel hanno già nominato il proprio Ambassador.

A partire da aprile 2023, inizieranno una serie di incontri da remoto, durante i quali approfondiremo i temi relativi ai programmi Rewards e al mondo della Loyalty. Ogni incontro si terrà una volta al mese e avrà la durata di 1 ora.

Alcuni degli argomenti sono di carattere procedurale e altri di carattere contenutistico, che possono emergere anche dalle vostre segnalazioni fatte alla Sede.

La condivisione di queste informazioni sarà un arricchimento per il vostro staff, poiché vi potranno essere di supporto per una migliore gestione del vostro lavoro.

Ogni Ambassador riceverà una comunicazione tramite e-mail, che conterrà la data, l’orario, l’agenda dell’incontro e il link per collegarsi alla riunione.

Vi chiediamo quindi di inviarci nome, cognome e indirizzo e-mail della persona prescelta, la quale sarà inserita nella lista dei contatti Ambassador.

Per ulteriori informazioni potete contattare Francesco Gatti, Loyalty Program Executive, all’indirizzo francesco.gatti@bwhhotelgroup.it