,

#LifestyleHotel – i vincitori del contest di progettazione

Il 27 giugno sono stati presentati presso il Casati 18, WorldHotels Distinctive di Milano i progetti e gli studi vincitori di #LifestyleHotel, il contest di BWH Hotels Italia dedicato a studi di progettazione con l’obiettivo di valorizzare le partnership tra l’hotellerie e il mondo del design.
Architetti e designer hanno sviluppato soluzioni di ospitalità ispirati da Aiden e WorldHotels Crafted, brand lifestyle del gruppo che meglio rappresentano la sintesi tra design, personalità ed experience.

Oltre 30 progetti sono stati valutati da una giuria di professionisti dell’architettura e dell’hotellerie italiana, che ha scelto i sei studi vincitori in altrettante categorie:

  • Concept Narrativo: A_LM Atelier di Benevento
  • Progetto più originale: Dudan Design – Milano
  • Sostenibilità: xzlab & Tecnostile – San Martino Buonalbergo, Verona
  • Recupero dell’esistente: Randomdesign – Ravenna
  • Tecnologia: Simone Micheli – Milano – Firenze – Dubai
  • Genius Loci: Studio Bizzarro & Partners – Ravenna

La grande sinergia che si è creata con i professionisti del mondo dell’architettura, attivi in Italia e a livello internazionale, darà vita a opportunità di business con le strutture del gruppo.

A questo link potete visualizzare alcuni dei progetti candidati a #LifestyleHotel.

Per maggiori informazioni e per scoprire la nostra rete di contatti nel mondo del Design, rimaniamo a disposizione all’indirizzo: marketing@bwh.it