Nuova campagna stampa e digital dedicata agli hotel Leisure

Sono in programma, per il prossimo autunno-inverno, nuove iniziative dedicate agli hotel e alle destinazioni a maggior vocazione Leisure.

Prosegue infatti la promozione dei pacchetti vacanza degli hotel sui nostri canali, affiancata da una nuova campagna di visibilità extra multicanale attiva da inizio settembre.

Queste iniziative avranno un focus dedicato ai soggiorni leisure, ma daranno visibilità anche a tutto il nostro network e al nostro brand.

La landing page sul nostro sito dedicata ai pacchetti vacanza è già stata rivista a inizio mese per promuovere i nuovi pacchetti dedicati al periodo di fine estate e inizio autunno.

Nei prossimi mesi verrà aggiornata periodicamente con nuove creatività e pacchetti soggiorno, in linea con la stagionalità del momento.

Per dare maggior risalto alle proposte degli hotel e alle destinazioni, inoltre, una nuova campagna stampa e digital garantirà ottima promozione e visibilità di valore per i prossimi 12 mesi sui seguenti canali B2C:

  • Portale Corporate Benefits, una delle più grandi realtà nel settore delle convenzioni aziendali, con newsletter e banner periodici dedicati ad una destinazione;
  • Rivista La Freccia, distribuita a bordo delle Frecce, con una pagina pubblicitaria che mensilmente, a partire da ottobre, sarà dedicata a destinazioni e hotel selezionati in base alla stagionalità e alle disponibilità di camere;
  • Rivista Io Donna con un pubbliredazionale, curato ogni mese da Cairo RCS, che racconterà e consiglierà ai lettori hotel e destinazioni in cui soggiornare in tutta Italia.

Infine, per invogliare maggiormente i clienti a prenotare e tornare nei vostri hotel, per ogni soggiorno effettuato grazie a questa campagna, regaleremo una Carta Prepagata Italiana da 50 euro valida in tutta Italia.

Per maggiori informazioni, potete scrivere a Manuela Dell’Orto: manuela.dellorto@bwh.it