,

Incentivo Innsider

Il riscaldamento di inizio anno ha portato buoni risultati in termini di iscrizioni, quindi siamo pronti per affrontare una nuova sfida allo scopo di favorire la crescita del programma Best Western Rewards®.

Nei mesi di marzo e aprile ogni 10 iscrizioni valide di nuovi soci BWR che avranno rilasciato il consenso marketing a ricevere le comunicazioni da parte di BW (Opt-In) riceverai 3.000 punti bonus extra, in aggiunta ai 500 punti standard accreditati ad ogni nuova iscrizione regular valida e ai 1000 punti accreditati per ogni iscrizione OTA valida.

Iscrivendo quindi un nuovo cliente al giorno si accumulano fino a 48.500 punti, ma se il cliente è OTA si arriva a guadagnare ben 79.000 punti che consentono di richiedere uno o più soggiorni gratuiti, una gift card da € 200 o due travel card da € 100…e non solo! Mica male!

Le nuove iscrizioni sono considerate valide solo se corredate da un indirizzo e-mail valido e se i punti relativi al soggiorno vengono accreditati entro 3 giorni dal check-out.

Per avere una situazione sempre aggiornata della tua performance, si può monitorare l’andamento e la correttezza delle iscrizioni tramite RWD – Global Enrollment Report sulla piattaforma Quicksight.

La dedizione nei confronti delle iscrizioni e dei soci BWR si traduce in premi e vantaggi per tutti.

Pere maggiori informazioni: francesco.gatti@bwh.it