Nuovo CDA

Conferme e novità nel CDA Best Western

Consiglio di Amministrazione rinnovato per Best Western. I soci albergatori riuniti in Assemblea lo scorso 6 ottobre hanno eletto i colleghi che li rappresenteranno nel triennio 2020-2023.

Il neo eletto Consiglio di Amministrazione ha quindi scelto il Presidente confermando l’incarico a Walter Marcheselli, socio con Best Western Hotel Cristallo per il suo secondo mandato consecutivo.

Il Presidente Marcheselli ha commentato così la rielezione: “Rappresentare questa organizzazione è un’esperienza di grande intensità, per l’impegno che richiede e per la gratificazione immensa che nasce dall’orgoglio di rappresentare colleghi, amici, imprenditori che stimo profondamente.” E ha concluso affermando: “Ringrazio di cuore l’Assemblea, tutti i Soci che hanno riconfermato la loro fiducia e i colleghi del Consiglio di Amministrazione che lavoreranno al mio fianco nel prossimo triennio. Abbiamo di fronte sfide complesse: una maratona che richiederà resistenza, resilienza e che affronteremo uniti per essere più forti”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Luca Boccato, cui è stato conferito nuovamente anche l’incarico di Vice PresidenteFabio BorioCamilla DoniGianluca FaziolaLuca FraceiFrancesco IncertiGiovanni SimonettoFulvio Soave e Corrado Zambonelli.

L’assemblea si è tenuta in presenza, nel pieno rispetto di tutte le disposizioni, negli spazi del Best Western Premier BHR Hotel a Treviso.

Anche in questa occasione, con una presenza attiva e partecipata, abbiamo accolto quindici primarie aziende italiane e internazionali convenzionate con il reparto Supply SI Hotels: AethernaBindiDiverseyDorelanGFL SkincareGruppo DacHygienTechLG – Hoist GroupMarrNestlèPhilips KemcommRea.leSegafredoUnilever e Vioxten. A loro il nostro ringraziamento per il supporto e la partnership di reciproco valore.