Nel 2021 è più facile raggiungere i livelli elite

Il programma di fidelizzazione BWR rimane senza dubbio uno dei pilastri sul quale si costruisce la strategia del gruppo. 
Nonostante la forte riduzione dei viaggi, nel 2020 i clienti fedeli hanno contributo al fatturato del gruppo con una media del 24%, ciò significa che almeno 1 cliente su 4 è stato un cliente BWR.

Il trend continua anche nel 2021, con un gennaio che raggiunge il 27%.

Diversi vantaggi sono stati inseriti nel programma per compensare la contrazione dei viaggi. Oltre al mantenimento dello status per tutto il 2021, già annunciato subito dopo lo scoppio della pandemia, a febbraio di quest’anno è stata introdotta un’ulteriore importante novità a livello internazionale.

Sarà infatti più facile raggiungere i livelli elite superiori, grazie a una riduzione dei requisiti necessari pari al 50% come descritto nella tabella seguente:

A un cliente Gold basteranno quindi solo 7 notti (5 soggiorni o 7.500 punti) per passare al livello Platinum, accedendo così a benefit maggiori.

La novità introdotta sottolinea l’impegno del gruppo nel prendersi cura dei propri clienti, rafforzando la relazione di fiducia e offrendo un motivo in più per scegliere i nostri alberghi.

I clienti sono già stati informati con newsletter dedicata. Il sito di catena dà già evidenza della novità con banner dedicato. I social saranno di supporto per un’ulteriore comunicazione.

Il vantaggio è esteso anche ai clienti iscritti al programma WHR.

Per maggiori informazioni

Cristina Parolini: cristina.parolini@bwhhotelgroup.it

Maria Teresa Cantù: mariateresa.cantu@bwhhotelgroup.it