Aggiornamenti Si Supply

Aggiornamento progetti

Sono molteplici i progetti portati avanti con l’obiettivo di fornire agli alberghi soluzioni semplici a prezzi competitivi.
Su tutte le aree si sta procedendo nella direzione dell’accorpamento dei fornitori; questo diventerà la leva principale per aumentare la massa degli acquisti e diventare rilevanti verso una platea di fornitori selezionata.

  1. TV: in concomitanza con il passaggio al nuovo standard DVB-T2, la centrale acquisti sta vagliando tutte le possibili soluzioni per offrire diverse risposte alle strutture coinvolte.
    • Negoziazione con i partner LG, PHILIPS e SAMSUNG per offrire le migliori condizioni agli hotel che intendono sostituire le TV.
    • Decoder esterni certificati per il nuovo standard e compatibili con le TV esistenti.
    • Adeguamento dell’impianto per ovviare alla sostituzione delle TV.
      Stiamo lavorando per offrirvi diverse soluzioni in modo da poter valutare quella più adatta alla vostra realtà, pertanto l’invito è quello di attendere ancora qualche giorno e non richiedere ulteriori quotazioni ai distributori già coinvolti.
  2. Dispositivi anti-Covid: a seguito di una negoziazione che ha chiamato in causa 7 fornitori è stato selezionato PerPulire quale riferimento per dispositivi e prodotti igienizzanti a tariffe dedicate esclusivamente a Si Supply (sfoglia il catalogo).
    Al fine di usufruire del listino riservato, l’iscrizione al sito non può avvenire in autonomia e le credenziali devono essere richieste con una email a sisupply@perpulire.it oppure telefonicamente a Sergio Maio: +39 393 9330966.
  3. Linea Cortesia e amenities: su GFL, produttore della linea Dahlia, è stato concentrato tutto il catalogo Logoshop che contiene prodotti di linea cortesia a logo e neutri, che consentiranno un risparmio medio del 7% rispetto all’attuale offerta, oltre che importanti contenimenti di costi sulla struttura, non gestendo più internamente la logistica e il flusso di ordini.
    A partire dal 14 maggio sarà possibile ordinare i prodotti Dahlia e le altre referenze (pantofole, bicchieri, sacchi biancheria ecc) direttamente tramite il portale di GFL, richiedendo le credenziali alla mail: keyaccountspecialist@gfl.eu.
  4. Serrature elettroniche: molti hanno manifestato la necessità di sostituire le serrature. La centrale acquisti si sta muovendo per avere delle quotazioni preferenziali rispetto ai prodotti certificati da BWI.
  5. Lavanderia: si stanno contattando i principali fornitori per creare delle negoziazioni in ambito territoriale. Se interessati a valutare delle nuove realtà, potete comunicarlo alla mail sales@sisupply.it.
  6. Aste energia: proseguono le attività di negoziazione dell’energia tramite aste. Per approfondire su come potervi supportare nell’analisi inviate i vostri riferimenti alla mail sales@sisupply.it.
  7. Colonnine ricarica auto elettriche: sta proseguendo la negoziazione con i diversi attori presenti sul mercato italiano per ottenere delle condizioni di favore. A questo link la presentazione del progetto.
    Nel frattempo stiamo attendendo di comprendere i benefici del PNRR per presentare agli hotel la soluzione o le soluzioni più idonee per il gruppo e per i singoli.
  8. Amazon Business: è stato finalizzato un accordo che consentirà di monitorare gli acquisti effettuati dal gruppo, in modo da quantificare quanto viene comprato e avere uno strumento per poi andare a negoziare le principali referenze di questo canale, avendo anche il supporto di un account dedicato e una linea di credito con pagamento tramite bonifico a 30gg. Per aderire è necessario scrivere a sales@sisupply.it specificando il property, il nome della struttura e il nome del referente che utilizza Amazon e relativa mail.

Per ogni chiarimento sui progetti in essere:

Fabrizio Doria: fabrizio.doria@bwhhotelgroup.it
Dora Luperti: dora.luperti@sisupply.it
Vera Motta: vera.motta@sisupply.it
Roxana Borz: roxana.borz@sisupply.it
Dalila Ippolito: dalila.ippolito@sisupply.it