È tornata a svolgersi in presenza BIT Milano, la manifestazione di riferimento per il turismo in Italia.

L’edizione appena conclusa ha ospitato più di 1000 espositori, il 15% proveniente dall’estero con oltre 35 Paesi rappresentati e oltre 600 buyer da 65 Paesi.

L’affluenza dei visitatori è stata vivace e oltre le aspettative.

BWH Hotel Group ha preso parte alla manifestazione con uno stand istituzionale: durante le tre giornate di fiera lo staff della sede ha accolto buyer, albergatori, fornitori e semplici curiosi, distribuendo informazioni, gadget e tanti sorrisi.

Grande è stato il lavoro del leisure team che, grazie a una fitta agenda di incontri, ha incontrato ben 94 buyer provenienti da: Italia, USA, Canada, Sud America, Middle East, Israele, Sudafrica, Scandinavia e altri Paesi, oltre ai Connected Partners di BWH International.

BIT Milano organizza anche un programma di convegni e incontri di approfondimento e condivisione su tendenze e dati del mondo del turismo.

Sara Digiesi, Chief Marketing and Sustainability Officer di BWH Hotel Group Italia, ha preso parte al panel su “Duty of care” moderato da Paola Olivari: un’occasione importante di confronto tra gli attori della filiera sui temi della sicurezza e del benessere nel business travel, centrali nelle strategie del brand.

A completamento della nostra presenza e per rafforzare le relazioni tra gli operatori e BWH Hotel Group, sono state organizzate due serate dedicate, una al BW Plus Hotel Galles e una al Worldhotel Casati 18.

Per maggiori informazioni:

Antonella Sacchero – antonella.sacchero@bwhhotelgroup.it – 335 6201371