Novità Scalapay: HotelPaymentStudio e campagna cashback

Dal 7 Settembre scorso il pagamento in 3 rate senza interessi è stato abilitato anche in HotelPaymentStudio.

Dopo aver attivato nel luglio scorso il pagamento a rate in bestwestern.it e nei siti hotel, ora Scalapay è integrato anche in HotelPaymentStudio, permettendovi di proporre la rateizzazione anche ai vostri clienti diretti.

Con la formula “Buy Now, Pay Later” quindi i vostri potenziali ospiti hanno un motivo in più per prenotare, potendo diluire in 3 addebiti mensili la spesa.
Al cliente, nella fase di conferma del preventivo, viene proposta l’opzione Scalapay come segue:

Nulla cambia dal punto di vista dell’operatività e dei costi:

  • eventuali rimborsi sono sempre possibili entro la settimana successiva
  • la commissione applicata non cambia, è la stessa che viene applicata agli altri metodi di pagamento già attivi

Tale formula è prevista solamente per i link di preventivo e non per prenotazioni preesistenti, per le quali la rateizzazione non è funzionale ad aumentare il tasso di conversione alla prenotazione.

Questa la combinazione da utilizzare in fase di invio del link di preventivo per abilitare il cliente al pagamento rateale: “Preventivo”, “Prepagato non cxl”, “Incasso immediato”:

Inoltre, dal 20 settembre al 20 ottobre sarà attiva una speciale campagna cashback per tutti i nuovi clienti Scalapay che prenoteranno un soggiorno di almeno 200 € nelle nostre strutture in Italia utilizzando la formula buy now pay later di Scalapay. Questi clienti riceveranno infatti un cashback del valore di 20 €.

Vi suggeriamo di promuovere a vostra volta questa opportunità con i clienti, ricondividendo i post che pubblicheremo sui social network e promuovendo anche ai vostri clienti diretti questa possibilità, per massimizzarne l’effetto e generare ancora più facilmente prenotazioni per le vostre strutture.

Per maggiori informazioni tecniche, potete contattare:

Per maggiori informazioni rispetto alle attività di marketing, potete contattare:

Per maggiori informazioni amministrative, potete contattare: